La forza del gruppo

La nostra famiglia si allarga di anno in anno. La famiglia diventa Gruppo per essere più radicata sul territorio e per divenire sempre più tempestiva ed efficiente. Il numero, non per fare volume, ma per dare ad ogni territorio, ad ogni zona, ad ogni amministratore, ad ogni interlocutore il giusto peso e tutto il tempo che ogni cliente merita. Essere capillari significa essere sempre più vicini al problema, se e quando il problema si verifica, Ascot c'è. C'è con il suo personale specializzato, c'è con i suoi commerciali sempre disponibili, c'è con una rete di assistenza che non lascia al domani ciò che si può fare oggi.


La fusione

Fusione del grupopo Ascot gruppo aziendale territorio ascensori

In funzione dei nuovi scenari di mercato e delle nuove necessità che da essi derivano, la nostra azienda intende fornire al cliente una rete di attività di supporto variegate e sempre più efficienti. Solo una realtà strutturata e solida può garantire questo tipo di qualità. Ascot Ascensori s.r.l., Sima s.r.l. e Bonati s.r.l. da tempo fanno parte dello stesso Gruppo Aziendale e da anni forniscono insieme servizi di qualità sul territorio. Per questo motivo abbiamo deciso in modo corale di formalizzare il rapporto che da tempo ha caratterizzato la nostra operatività sul territorio. Partita Iva, denominazione e sede legale, saranno tutti accorpati all'interno di un unico riferimento amministrativo. Qui di seguito riportiamo i dati legali e fiscali relativi alla società da prendere come riferimento:
ASCOT ASCENSORI s.r.l.
Via Antonelli 46/B 10097 Collegno (TO) P.IVA 07969890016
Sito internet: www.ascotascensori.it Email: info@ascotascensori.it

Il nostro obiettivo è migliorare il rapporto di collaborazione con i clienti e i destinatari dei nostri servizi. Un cambiamento che si fonda sulla continuità. Mantenere quanto realizzato fino a oggi e puntare sul lavoro delle stesse persone, ormai punto di riferimento per la nostra clientela.


Cosa cambia

  • Nome e colori aziendali saranno quelli di Ascot Ascensori s.r.l. Ogni riferimento a Sima s.r.l. e Bonati s.r.l. all'interno di buste, carta intestata e varie intestazioni su documenti e fatture sarà sostituito dalla ragione sociale e dai riferimenti amministrativi di Ascot Ascensori s.r.l.
  • L'immagine pubblica dell'azienda sul territorio (divise dei tecnici, auto e veicoli aziendali, immagine istituzionale e commerciale) sarà quella di Ascot Ascensori s.r.l. che continuerà a svolgere il suo tradizionale servizio.

Cosa resta uguale

  • I contatti e i vostri interlocutori resteranno gli stessi e lo stesso varrà per i riferimenti commerciali.
  • Il management e i tecnici non cambieranno e resteranno quelli che hanno sempre operato nella specifica area di riferimento.
  • La sede operativa, i recapiti e i numeri di telefono continueranno ad essere quelli a voi noti da tempo di Via Antonelli 46/B Collegno (TO). Tel. 800/901102 e 011/4111888 e delle singole sedi operative sparse sul territorio.

La famiglia diventa Gruppo per essere radicata sul territorio come sempre e per essere sempre più tempestiva ed efficiente. La nostra azienda c'è e ci sarà sempre, con il suo personale specializzato, con le sue persone di riferimento, sempre disponibili e con una rete di assistenza ancora più solida.


Il team

Cresciamo insieme ogni giorno

Quotidianamente acquisiamo nuove nozioni, nuovi insegnamenti e nuovi stimoli. E ne facciamo tesoro. Perché la vita di ogni giorno ci insegna sempre qualcosa e noi siamo un team disposto ad imparare. Alla nostra squadra piace mettersi in discussione continuamente e mettere sul terreno della professionalità il know how acquisito in tanti anni di esperienza.

Cresce lo staff, crescono i tecnici sul campo, crescono gli automezzi, ma soprattutto cresce la professionalità. Solo chi cresce in famiglia è un Ascot d'hoc.

Più che un team, una famiglia. Una famiglia fatta di persone di ogni età, dai 20 ai 75 anni. Ben tre generazioni differenti. Perché innovazione, maturità e saggezza da noi vanno di pari passo, in modo da avere sempre una risposta rapida, precisa e garantita.

Senza un team che lavori in sintonia non si va da nessuna parte. Una squadra che si conosce, che si stima, che si frequenta. Anche fuori dal terreno di gioco. Si può andare fuori a teatro, a cena e perché no anche alla partita. Il nostro fiore all'occhiello è quello di avere un'azienda coesa, con persone disponibili, che dialogano fra loro di reparto in reparto. Dalla contabilità all'ufficio tecnico, da chi opera sul campo al management, tutti devono remare nella stessa direzione per raggiungere obiettivi comuni.

Il traguardo è quello di far fare alla famiglia Ascot sempre bella figura. Un po' come a scuola, perché ogni giorno è un esame e perché una famiglia è quella che ti sta vicino e ti aiuta nei momenti critici. Da noi il must è: "diamoci una mano, sempre". Perché da soli non si va da nessuna parte.

Vecchi riferimenti societari

SIMA S.R.L. Via Pellusier -  Oulx  | P.IVA: 09898950010
BONATI S.R.L. Vicolo San Gabriele -  Vercelli | P.IVA: 08679760010