Manutenzione ascensori

Ascot offre un servizio di manutenzione ascensori completo e professionale, che garantisce una forte presenza dell’azienda sul territorio. 

La mission è tutelare gli impianti nel tempo per preservarne l’integrità e assicurare prestazioni di alto livello: la manutenzione degli ascensori si rivela perciò particolarmente fondamentale perché riduce gli sprechi e garantisce alti standard di sicurezza e di qualità del servizio. 
I nostri lavori di manutenzione ascensori e assistenza tecnica, sono realizzati da personale altamente specializzato, in possesso dell’abilitazione necessaria per effettuare in sicurezza questa tipologia di interventi. Lo scopo è garantire ai clienti un funzionamento degli impianti sicuro e affidabile, adempiendo allo stesso tempo gli obblighi tecnici e amministrativi legati al loro esercizio. Tecnici specializzati, con una profonda conoscenza degli impianti, andranno ad individuare quelle che sono le eventuali problematiche, legate al servizio di manutenzione ascensori ordinario e straordinario. 

Tutti gli interventi effettuati sono registrati in una banca dati e creano una vera e propria scheda personalizzata di ogni ascensore, costruendo passo dopo passo un archivio storico di tutti gli interventi.