Ascot è azienda certificata ISO 9001:2015

Ascot è azienda certificata ISO 9001:2015

Affidabilità e sicurezza sono da sempre punti cardine della nostra azienda. In un’ottica di crescita costante, di miglioramento del servizio offerto e di ulteriore garanzia per il cliente, Ascot ha conseguito la certificazione Italiana ISO 9001 aggiornata nella nuova versione del 2015. 
È importante sapere che tutte le norme ISO sono riviste e aggiornate con l’obiettivo di mantenerle sempre in linea con i mutamenti e con gli aggiornamenti che le commissioni tecniche internazionali richiedono. La nuova versione del 2015 è studiata proprio per rispondere alle ultime tendenze e per aver maggiore compatibilità con gli altri sistemi di gestione integrati di sicurezza e ambiente aziendale.
Una dichiarazione di qualità rilasciata da un ente certificatore che attesta la conformità del sistema aziendale alle norme di riferimento per le attività di progettazione, manutenzione, installazione, ammodernamento e riparazione di impianti elevatori.

Gli enti certificatori sono a loro volta direttamente controllati da un unico organismo nazionale, designato dal governo italiano.
La certificazione ISO 9001 aggiornata al 2015 è la migliore garanzia per il cliente che sceglie di affidarsi a un’azienda sicura, la cui professionalità è riconosciuta anche grazie agli oltre cinquant’anni di esperienza sul campo.
Dichiarazioni di conformità, collaudi e certificazioni sono da sempre un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra azienda, oggi più che mai. 
 

TOP