Il regalo di compleanno firmato Ascot

Il regalo di compleanno firmato Ascot

La forza di Ascot è da sempre da ricercare nei suoi collaboratori, ciascuno dei quali contribuisce con il proprio lavoro a far crescere quotidianamente la realtà aziendale. Da sempre il benessere dei dipendenti è una delle mission di Ascot che, attraverso iniziative di varia natura e convenzioni, si impegna ogni giorno ad offrire ai propri collaboratori un ambiente stimolante e sereno in cui operare.

Una delle iniziative che hanno riscosso maggior successo negli anni è quella legata al compleanno dei dipendenti: abbiamo infatti pensato che il modo migliore per festeggiare il giorno del proprio compleanno fosse farlo insieme a i propri cari, al di fuori della routine lavorativa. Ciascun dipendente può quindi usufruire di un giorno di ferie aggiuntivo in occasione del proprio compleanno, da vivere facendo ciò che preferisce, insieme alle persone che gli stanno più a cuore o semplicemente in compagnia di se stesso.

E un regalo prezioso che l'azienda dona ai propri dipendenti, un regalo che ciascuno riceve nel giorno del proprio compleanno dove il significato e il valore del tempo dedicato a se amplificano ancora di più l'unicità, l'originalità e l'importanza della scelta dell'azienda. Nel giorno del compleanno l'azienda regala una giornata di ferie, regala la liberta di vivere il tempo secondo le aspirazioni o desideri di ciascuno, semplicemente facendo quello che in una giornata lavorativa ordinaria non è possibile fare.

Un modo che ci sta particolarmente a cuore, per dire grazie ai nostri collaboratori per l'impegno, l'attenzione e la passione di ogni giorno, un modo per dire concretamente grazie a chi ogni giorno contribuisce a fare crescere la grande famiglia Ascot.