Sempre più vicina la conclusione dei lavori della nuova sede

Sempre più vicina la conclusione dei lavori della nuova sede

Il 2016 sta per concludersi ed è tempo di fare bilanci: per Ascot, questo è stato un anno particolarmente intenso dal punto di vista della crescita, motivo per cui sono stati avviati i lavori per l’ampliamento della sede di Collegno.
A distanza di mesi dall’inizio delle attività di ristrutturazione, possiamo affermare che il rinnovamento si è rivelato necessario per garantire spazi in grado di contenere le risorse e di assicurare un alto grado di comfort, in linea con la filosofia di un’azienda come la nostra, da sempre attenta al benessere dei propri dipendenti.
Investire significa per noi credere fortemente nel futuro e nelle potenzialità di una realtà che si è caratterizzata per un incremento dei servizi, del personale e delle sedi: tutto ciò è stato reso possibile grazie a una dirigenza orientata al miglioramento costante e a un team unito composto da personale che dà il massimo in vista del raggiungimento di obiettivi comuni.
Per quanto riguarda i lavori, uno degli obiettivi è quello di rimanere in linea con il “verde Ascot” che da sempre è uno dei punti principali dell’azienda: tutti gli impianti sono infatti realizzati nel rispetto dei principi di efficienza energetica e sicurezza.
L’aggiunta di un terzo piano, inoltre, è sembrata la soluzione ideale per ridistribuire gli spazi in modo ottimale, consentendo la costruzione anche di ambienti comuni dedicati ai momenti di pausa dei dipendenti.