Un servizio di manutenzione ascensori completo e professionale

Un servizio di manutenzione ascensori completo e professionale

Una forte presenza sul territorio che per noi di Ascot vuol dire anche garantire un servizio di manutenzione e assistenza ascensori attivo 24 ore su 24 per tutti i nostri clienti.

Troviamo indispensabile ridurre al minimo gli sprechi, anche in ottica di impatto ambientale, e garantire una qualità del servizio eccellente anche in termini di sicurezza. Crediamo sia fondamentale assicurare prestazioni di alto livello che solo una tutela degli impianti nel tempo e un servizio di manutenzione continua possono garantire.

Il nostro personale qualificato e certificato è in possesso di tutte le abilitazioni e la formazione necessaria per svolgere lavori di manutenzione ascensori in totale sicurezza, garantendo un funzionamento degli impianti sicuro e affidabile.
Tutti i nostri interventi adempiono agli obblighi tecnici e amministrativi e sono realizzati da personale che vanta una profonda conoscenza di ciascun impianto, capace di individuare quelle che sono le varie problematiche relative al servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria per ciascun ascensore o impianto.
Registriamo tutti i nostri interventi in un’apposita banca dati con lo scopo di creare una scheda personalizzata che racconti la storia di ogni impianto nei minimi dettagli, costruendo per ognuno di essi un vero e proprio archivio storico.

Ascot è da sempre sinonimo di sicurezza e affidabilità, un senso di responsabilità verso il cliente che fa la differenza.