Soluzioni Ascot contro i segni del tempo


Offerta modernizzazione Il nuovo quadro di manovra, grazie a partenze ed arresti più dolci

Convenienza e qualità per la modernizzazione del tuo impianto

Ascot pensa alle necessità e alla convenienza dei propri clienti fornendo alcuni servizi a prezzi davvero competitivi sul mercato, grazie ad un'importante collaborazione iniziata con un'azienda leader nel settore della produzione di sistemi elettronici dedicati agli impianti ascensori. Stiamo parlando del Quadro di Manovra Elettronico con Inverter, in grado di migliorare gli impianti ascensori su molteplici punti e garantendo una serie di vantaggi in termini di risparmio energetico, efficienza, comfort e sicurezza.

Lunga vita alle parti meccaniche
Il nuovo quadro di manovra, grazie a partenze ed arresti più dolci, riduce l'usura delle parti meccaniche del sistema di trazione aumentandone la vita utile.

Più sicuri
La combinazione di inverter di ultima generazione e nuovo quadro di manovra garantisce un perfetto allineamento della cabina al piano di sbarco, eliminando il rischio di inciampo in ingresso e in uscita dall’ascensore.

Disponibilità
Il nuovo quadro di manovra previene i disguidi tecnici e minimizza il rischio di blocco dell’impianto. L’ascensore sarà disponibile ogni volta che ne avrai bisogno.

Efficienza e risparmio
Notevole risparmio energetico rispetto ad un impianto ascensore privo di variatore di frequenza valutabile intorno al 15%.

Miglior comfort di marcia
Grazie all‘utilizzo di un inverter di ultima generazione la velocità dell‘ascensore è sempre controllata, assicurando massima stabilità alla cabina nei movimenti in salita e in discesa.

Riduzione della rumorosità
Dovuta alla minore sollecitazione del gruppo frenante dell'argano di trazione.

Ottemperamento del piano normativo
Previsto dalle ultime disposizioni dettate dalla norma UNI EN 81-80 (miglioramento della sicurezza D.M. 26 ottobre 2005).

Contattaci per preventivi e informazioni