Welfare in azienda


Ascot come sempre si impegna nel proprio welfare aziendale. Nella nostra vision le risorse umane e i collaboratori sono al primo posto e sono ciò che rappresenta nel migliore dei modi quello che Ascot è riuscita a diventare oggi. Costruire in prima persona un reale senso di appartenenza all'azienda rappresenta uno dei nostri obiettivi primari per riuscire ad affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi grazie a un team solido e affiatato fatto di persone che si sentano coinvolte e disposte a collaborare al massimo delle loro potenzialità.


Ascot Day


welfare aziendale ascot ascensori responsabilità dipendenti condivisione aziendale

Coerentemente alla nostra vision aziendale crediamo sia indispensabile avere dei momenti dedicati alla condivisione della nostra realtà aziendale, delle nostre risorse e soprattutto dei nostri collaboratori e dipendenti.

Vivere in prima persona un momento di convivialità in cui lo scambio e il contatto tra colleghi sia differente da quello soltanto professionale. Ascot propone ai suoi dipendenti l'Ascot Day, un giorno speciale pensato per far conoscere le persone in modo approfondito, stimolare e aumentare la collaborazione, costruire e potenziare relazioni interpersonali, creare un clima di fiducia e di stima tra colleghi “compagni di squadra”, sviluppare creatività, ascolto, empatia, condivisione, motivazione, coesione, integrazione. Un modo per comunicare ai nostri collaboratori la mission e i valori aziendali, per fare in modo che si riconoscano in essi. Un modo per avere tempo per valutare ed apprezzare attitudini, competenze, potenzialità dei propri colleghi, aumentando la fiducia nei loro confronti. Un modo per trovare un momento di semplice svago e relax, da trascorrere insieme alle persone con cui si condivide buona parte del proprio tempo, ma, per una volta, senza pensare al lavoro.


Convenzioni per i dipendenti

Sviluppare strategie e progettare strumenti che si rivelano utili per garantire il benessere sul luogo di lavoro è per noi fondamentale e stimolante. Un valore importante che fa parte della nostra missione aziendale e che vorremmo concretizzare attraverso le opportunità che mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori. Ecco cosa facciamo nel concreto per i nostri dipendenti.


L'Ascot Card. Per chi

I prodotti in promozione disponibili per i sottoscrittori della Ascot Card sono proposti a condizioni di particolare vantaggio a beneficio dei dipendenti di tutte le Società del Gruppo Ascot e dei loro familiari conviventi.

Le convenzioni sono attive presso gli enti associati specificati in seguito e vengono promosse per dare attenzione alle esigenze di tutti i nostri collaboratori interni, nell'ottica di agevolare e consentire un risparmio economico in virtù dell'appartenenza non unicamente professionale all'azienda Ascot.


Perché

L’obiettivo principale delle convenzioni dedicate ai nostri dipendenti è mettere al centro le necessità dei lavoratori e delle loro famiglie, per garantire a costi competitivi un elevato livello di protezione. Per questo fanno parte dell’offerta una serie di servizi che coprono diversi settori e diverse necessita e bisogni per creare uno strumento che non sia unicamente di facciata, ma risulti realmente utile e godibile dai nostri dipendenti.


Principali prodotti e servizi in offerta con agevolazioni tariffarie

Vuoi diventare anche tu un partner Ascot?
Dettagli sulle convenzioni: ufficio risorse umane

Verde Ascot

Un'azienda sempreverde non per niente a partire dal marchio. Un'azienda che al verde ci tiene, eccome, anche qui non soltanto a parole, ma con fatti concreti. Ascot infatti utilizza per il suo parco automezzi vetture con propulsore a metano perché al nostro Paese, ma soprattutto ai nostri figli, ci tiene moltissimo. E poi, Ascot è la prima azienda nel settore degli ascensori in Italia Certificata Carbonzero e che quindi neutralizza totalmente le proprie emissioni di Co2. E ancora con una politica molto attenta allo smaltimento dei rifiuti, alla gestione delle risorse, al contenimento degli sprechi. Ci tiene proprio tanto al bene comune, ed in particolare al bene delle prossime generazioni. In funzione di questo Ascot ascensori ha anche scelto di sostenere il commercio equo e solidale per dare dignità attraverso il lavoro ai piccoli produttori e artigiani del Sud del Mondo e alle loro famiglie. In caso foste interessati a saperne di più sul progetto indicato o ancor meglio foste disposti a sostenerlo, non esitate a mettervi in contatto con i nostri uffici, saremo ben lieti di fornirvi ogni possibile ragguaglio in merito. Il futuro è già cominciato.

ambiente ascot day verde ascot asacensori di famiglia