Nuove Costruzioni

Ascot è diventata anno dopo anno un punto di riferimento per le aziende produttrici di ascensori, sia nazionali sia internazionali, che grazie ad un filo diretto con i tecnici Ascot, hanno la possibilità di testare e valutare gli impianti realizzati. Stabilito l'impianto, il dialogo continuo con i progettisti e con i costruttori grazie ad un confronto quotidiano che consente di adottare le scelte tecniche più mirate.

Un ingegnere Ascot supporta il capo cantiere in modo da determinare correttamente tempi e modi d'esecuzione. Questo approccio è sempre lo stesso, sia per coloro che da quarant'anni lavorano in partnership con la Ascot sia per chi si appresta ad una nuova collaborazione.

Questa, è la filosofia della Ascot, seguire il cliente dalla scelta dell'Ascensore alla manutenzione dello stesso. Perché ogni ascensore installato lo sentiamo un po' come figlio nostro

installazione ascensori piemonte: Torino, novara, vercelli, alba, cuneo, e ivrea

Stabili d'epoca

Installazione ascensori in stabili d'epoca in Città metropolitana di Torino

Fino agli anni '70 avere una casa con ascensore era considerato un lusso, oggi sarebbe inconcepibile prevedere un condominio senza ascensore, considerando le gravose conseguenze che interferirebbero sulla vita di tutti i giorni.

Gli stabili dovrebbero consentire la mobilità di tutti i residenti, compresi gli anziani e i disabili.

Il nostro ufficio tecnico ha maturato un livello d'esperienza tale da consentirci d'individuare la soluzione giusta per inserire armonicamente ed efficacemente un ascensore in ogni stabile. Inoltre, a supporto di queste esigenze, ingegneri dipendenti Ascot, operano con funzioni di problem solving, risolvendo qualsiasi problematica relativa alle relazioni tecniche e alle dimensioni degli impianti. Per garantire nel tempo la buona conservazione degli impianti utilizziamo solo materiali d'elevato livello tecnologico. Tutte le strutture sono rivestite in alluminio anodizzato per preservarle dalla corrosione, i vetri sono dotati di serramento e particolare attenzione è riservata alla sigillatura di tutte le parti esposte agli agenti atmosferici.


Edifici pubblici

Per installare impianti ascensori all’interno di strutture pubbliche frequentate da una grande e variegata quantità di persone diventa fondamentale garantire la mobilità e la sicurezza. La vigente legislazione in materia di eliminazione delle barriere architettoniche prevede l’obbligo di installare ascensori con determinate caratteristiche relative agli spazi e alle strutture. Gli ascensori Ascot vengono progettati in maniera da garantire l’abbattimento di ogni barriera architettoniche o strutturale.

Ascot ha progettato impianti dedicati a varie tipologie di edificio destinato a uso pubblico, ognuno con specifiche necessità e caratteristiche. Ospedali, Uffici Pubblici e Grandi Teatri sono solo alcuni degli enti con cui la nostra azienda ha collaborato e su cui ha installato i propri impianti.

ascot ascensori è installatore di ascensori in uffici pubblici
ascot ascensori installazione nuovi impianti in edifici pubblici, comunali e nuove costruzioni
ascot ascensori torino instalazione piattaforme enti pubblici e privati

Contattaci per preventivi e informazioni