FlexStep by Ascot: la scala che diventa ascensore

FlexStep by Ascot: la scala che diventa ascensore

Ascot è da sempre un'azienda impegnata nella ricerca di soluzioni in grado di migliorare la qualità delle vita delle persone con difficoltà motorie.

Il nostro obiettivo è il superamento delle barriere architettoniche: per questa ragione presentiamo un nuovo e rivoluzionario prodotto, che può essere installato in tutti gli spazi pubblici e privati, interni ed esterni, per favorire una maggiore possibilità di movimento per le persone con difficoltà di spostamento. 

Il prodotto si chiama FlexStep e all'apparenza è una scala in stile classico, di qualità superiore e materiale pregiato, costituita da pochi gradini. Premendo un pulsante, però, in pochi secondi si trasforma in una piattaforma elevatrice che può trasportare un peso fino a 400 kg.
 
L’installazione di questo impianto è facile, veloce e non richiede modifiche della struttura dell’ambiente all’interno del quale FlexStep è inserito. Per garantire una maggiore flessibilità, il prodotto è stato pensato sia per esterni che per interni; anche il design e l’aspetto estetico possono essere modificati in base alle esigenze del cliente.

La parola chiave per questo speciale prodotto è sicurezza: grazie a una serie di sensori è la macchina stessa a prevenire comportamenti scorretti, segnalando un utilizzo non corretto con un segnale acustico.

Facile installazione e risultati ottimali: questo è FlexStep, la soluzione ideale per tutti gli ambienti. Tutte le informazioni sono presenti sul sito: www.ascotpertutti.it

TOP