Manutenzione e assistenza al massimo livello

Manutenzione e assistenza al massimo livello

La funzione degli ascensori negli edifici è molto delicata e per questo sono necessarie accurate e periodiche manutenzioni finalizzate a garantire la totale efficienza dell’impianto, offrendo di conseguenza la sicurezza di chi lo utilizza.
L’ascensore deve rispondere a specifici requisiti: basta prodotti di bassa qualità, basta trascurare i controlli periodici, basta prezzi esosi.

Noi di Ascot usiamo solo ed esclusivamente apparecchiature d’altissimo livello per garantire risposte certe e sicure, con un rapporto qualità/prezzo veramente unico. Il nostro team utilizza una tecnologia particolare e avanzata per offrire un servizio di manutenzione eccellente. Con un collegamento diretto al gestionale aziendale tramite palmare, ottimizziamo i tempi e rendiamo più fruibili tutti i servizi.
Intervenire in una riparazione significa tempestività, riducendo al minimo i disagi e mantenendo costante il livello di performance dell’impianto evitando problematiche che potrebbero crearsi nel tempo.

Da sempre tuteliamo l’ascensore: per preservare il valore dell’investimento, evitiamo sprechi energetici e manteniamo la sicurezza al massimo, garantendo una spesa precisa e contenuta.Ogni nostro intervento è registrato in una banca dati da cui è possibile ottenere una scheda personalizzata dell’ascensore così da tenere traccia di tutto.

Da sempre lavoriamo per garantirvi un impianto perfetto e dal funzionamento durevole nel tempo.