Dal 7 al 9 febbraio vi aspettiamo al Pala Alpitour!
Dopo i grandi successi delle scorse edizioni, Torino ospita nuovamente la scherma mondiale per il Grand Prix FIE, unica tappa europea.
Noi di Ascot siamo Official Sponsor della manifestazione: da sempre attenti alle responsabilità civili e sociali, abbiamo sostenuto negli anni iniziative culturali, sportive e istituzionali.
La nostra mission? Essere portavoce di messaggi positivi, con al centro il benessere della persona, il rispetto per l’ambiente e la cura del proprio territorio. E lo sport è da sempre al centro di questa filosofia.
Il rispetto dell’altro, la sana competizione, il miglioramento continuo e il senso di appartenenza sono i punti cardine che ci hanno fatto decidere di dare il nostro contributo a questa manifestazione, diventando così Sponsor Ufficiali del Grand Prix.
L’evento riveste un’importanza davvero rilevante perche? gli atleti di tutto il mondo si confronteranno per conquistare le qualificazioni olimpiche a Tokio 2020 e sara? seguito da RaiSport, Eurosport, Olympic Channel e NBC Universal.
La sede della competizione sarà il Pala Alpitour di Torino, da sempre sede prestigiosa di innumerevoli manifestazioni nazionali e internazionali.
La cosa più importante per noi è che tutti gli atleti vivano le emozioni che solo lo sport può donare e che unisca tifosi e appassionati nel sostenere il team italiano: forza ragazzi!