Per Ascot Ascensori, da sempre, garantire il funzionamento tecnico e sicuro di ogni impianto è un impegno inderogabile ma da oggi è necessario compiere un ulteriore sforzo: combattere il Coronavirus.
Sfortunatamente, negli ultimi due mesi, in diversi condomini si sono presentati casi di persone risultate positive al Covid-19. In queste situazioni l’intervento di Ascot Ascensori è stato necessariamente più che tempestivo e in urgenza si è sanificato l’impianto al fine di rendere l'ascensore immune da virus e batteri.
Tali interventi non possono essere considerati definitivi, ma certamente ridurranno le occasioni di propagazione del virus. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma abbiamo bisogno che anche Voi continuiate a fare la Vostra parte, pertanto Vi chiediamo:
- Di non utilizzare l’ascensore, se non strettamente necessario.
- Se utilizzate l’ascensore: rispettate la distanza precauzionale consigliata mentre attendete che arrivi l’impianto e comunque utilizzatelo una persona per volta.
- All’interno della cabina dell’ascensore utilizzate i DPI (mascherina e guanti) e dopo ricordatevi di lavare o igienizzare le mani.
Siamo certi che, facendo ognuno la propria parte, insieme torneremo alla normalità.