Welfare in azienda

Welfare in azienda
Secondo i dati del Ministero del Lavoro, il 2016 e? stato l’anno di svolta per il welfare aziendale: la legge di stabilita? e le successive circolari hanno favorito la monetizzazione dei servizi e la libera controllabilita? a tal punto che gia? a luglio si registravano 2.290 accordi di produttivita? che prevedono premi di risultato in servizi per il lavoratore e per i familiari anziche? in denaro.
Queste innovazioni hanno aperto la strada a un nuovo trend, secondo il quale ben 7 imprenditori su 10 ha in previsione la possibilita? di sviluppare un piano dedicato al welfare nel breve-medio periodo.
Ascot crede fermamente nel welfare aziendale: le risorse umane e i collaboratori sono sempre al primo posto da anni, e rimangono il punto focale di un’azienda che negli anni si e? evoluta sino a diventare quella che oggi, con tre sedi e tanti progetti per il futuro.
Siamo fermamente convinti che per raggiungere traguardi ambiziosi e? fondamentale il senso di appartenenza all’azienda sviluppato nei membri del nostro team, ciascuno dei quali e? disposto a dare il meglio e a collaborare al massimo delle proprie potenzialita?.

Quali le nostre iniziative principali?
• Ascot Day
Un giorno speciale, pensato per comunicare a tutti i collaboratori la mission e i valori dell’azienda. L’evento e? un modo originale per costruire e accrescere le relazioni interpersonali, la stima e la fiducia tra i colleghi.
• Agevolazioni tariffarie
Tutti i nostri dipendenti godono di agevolazioni su una serie di servizi pensati per il dipendente ma anche per la famiglia.

Qualche esempio?
  • Tariffe agevolate e sconti particolari su alcune prestazioni sanitarie;
  • Convenzioni con impianti termali o studi dentistici;
  • Convenzioni con palestre
    Inoltre parte dell’attenzione di Ascot si concentra sull’ambiente e sul verde: non e? un caso che la nostra sia stata la prima azienda nel settore degli ascensori in italia a ottenere la certificazione Carbonzero, con emissioni neutralizzate di Co2.
Dopo oltre quarant’anni la nostra azienda e? proprio una gran bella famiglia. 
TOP